IC SAN GIORGIO MORGETO MAROPATI

IC SAN GIORGIO MORGETO

MAROPATI

Programmazione

La programmazione didattica degli apprendimenti disciplinari per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado contiene gli obiettivi tratti dai piani annuali dei prof. della scuola secondaria di primo grado e dalle programmazioni della scuola primaria, per la progettazione delle attività con riferimento all’a.s. in corso.

Protetto: 1 A Melia

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Protetto: 2 A Melia

Protetto: 3 A Melia