IC SAN GIORGIO MORGETO MAROPATI

IC SAN GIORGIO MORGETO

MAROPATI

RIMBORSO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO – SCUOLA SECONDARIA – SAN GIORGIO MORGETO

Il Responsabile degli Affari Generali del comune di San Giorgio Morgeto ha reso noto che con decreto dirigenziale 12783/2019 e successivo di rettifica n. 13666/2019 del dipartimento Istruzione e attività culturali (IAC) Settore 2 – Scuola e Istruzione – Funzioni Territoriali della Regione Calabria e delibera della Giunta Comunale n.87 del 18.11.2019 sono stati determinati i criteri per l’acquisizione e verifica delle richieste di rimborso per l’acquisto dei libri di testo alunni scuola media – anno scolastico 2019/2020.

Sono pertanto ammessi al beneficio i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, i quali appartengono a famiglie in possesso di attestazione ISEE in corso di validità e dalla quale risulti un valore ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94.

Il modello per la concessione del beneficio, allegato al presente avviso, può essere ritirato presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Statale San Giorgio Morgeto-Maropati o presso il Comune – Ufficio Servizi Sociali dipendente Sig.ra Giovinazzo Rosa dalle ore 11,00 alle ore 13,30 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì inoltre il lunedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Il rimborso sarà effettuato esclusivamente per i testi obbligatori, di cui all’elenco predisposto dell’Istituto Scolastico.  La richiesta deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di San Giorgio Morgeto entro il 30.12.2019 ore 12,30 corredata da:

• scheda libri acquistati;
  • fattura o ricevuta fiscale oppure scontrino fiscale;
  • certificazione ISEE in corso di validità;
  • copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente

Invia in FeedBack