IC SAN GIORGIO MORGETO MAROPATI

IC SAN GIORGIO MORGETO

MAROPATI

Legalità a Scuola – Incontro Formativo con l’Arma dei Carabinieri 05/12/2019

Giovedì 05.12.2019 dalle ore 10.00 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo San Giorgio Morgeto di contrada Melia si terrà un incontro e dibattito formativo sulla cultura della legalità e sul ruolo dell’Arma dei Carabinieri.

L’incontro prevederà due momenti formativi, il primo rivolto agli alunni delle classi 5° della scuola primaria dalle ore 10:00 alle ore 11:00 il secondo rivolto agli alunni della scuola secondaria di 1° grado dalle ore 11:00 alle ore 12:00;

Relatori d’eccezione il Comandante del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Taurianova Roberto Caruso ed il Tenente Marco D’Antoni.

Un ringraziamento sentito dal Dirigente Scolastico all’Arma dei Carabinieri per la preziosa occasione di arricchimento personale che l’incontro offrirà a tutti gli alunni ed i docenti presenti.

Invia in FeedBack